Quantcast
Channel: Commenti a: SEO Camp Fidenza 2010
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Di: Alex Vitale

$
0
0

Caro Julian,

se non posso scrivere nemmeno sul mio blog e si ha paura di perdere dei posizionamenti… non so che dirti.

C’è l’obbligo di mettere link? Non mi sembra di averlo letto da nessuna parte, magari si può invitare e non obbligare ed hai già sfruttato il tuo diritto di replica. Lascio il tuo link che onestamente, m’importa poco, veramente poco ma conferma la mia teoria anche dalla mail di Simone nella quale mi chiedeva di aggiungere il famoso link; lo avrei fatto ma ci hai pensato tu quindi, problema risolto e non voluto, fatta notare la cosa, avrei ovviato al problema anche se… il PING (trackback) è stato regolarmente inserito come a tutti gli altri citati nel post.

Centra il vasino e occhio ai piedi!

Per quanto tu possa essere o non essere, il mio nome è nell’elenco dei partecipanti come l’anno scorso e tuttavia, la memoria è così tanto corta che le “critiche” già avanzate l’anno scorso da una platea ben più folta e ricca di figure importanti nel settore del Web Marketing (a più livelli), non sono state prese in considerazione.

Detto questo, non ho contato le persone presenti ma non mi sembra di aver visto una folla e per questo non faccio un bilancio tra noti e meno noti o perfetti sconosciuti tuttavia, l’hashtag non è stato seguitissimo come tu dici e per avvalorare questa mia affermazione, anche in sala… i twitts non venivano letti ai relatori come di solito avviene in tutti gli altri BarCamp a cui ho partecipato.

Spazio alla polemica? Quanta ne vuoi, se solo tu avessi risposto ad una sola delle obbiezioni o dal macroscopico errore che vi è stato fatto notare dal miglior relatore/intervento Giacomo Pelagatti; bhè… se tu ritieni che quanto scritto su quel sito è corretto, l’applauso all’osservazione di Giacomo per me dice tutto e colloca qualitativamente l’intero evento.

Nobile, onoro gli onesti e competenti del settore. Da buon intenditor… il mio motto: in bocca a Google!

Alex


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10